Le Iene, Veronica Ruggeri incinta: aspetta un figlio da Stefano Corti

le Iene: Stefano Corti e Veronica Ruggeri stanno insieme?

15 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Le Iene: è nato un amore tra Stefano Corti e Veronica Ruggeri? Sembra proprio di sì. Era stato il settimanale Chi nei mesi scorsi ad annunciare che tra i due inviati del programma di Davide Parenti ci fosse del tenero. Ora però sono le foto pubblicate dai due inviati sulle rispettive pagine social a levare ogni dubbio.

Le due iene hanno trascorso il Capodanno insieme e postano spesso scatti in cui si mostrano insieme. Difficile pensare che la loro sia solo un’amicizia. Dai loro sguardi si capisce bene che sono più che colleghi. Lui  è nato nel 1985 a Milano ed è stato anche un concorrente del reality Pechino Express. Ruggeri, che ha un passato da modella e da miss, ha alle spalle una relazione con il calciatore Gianmario Comi. Nel 2014 ha lavorato a XLove insieme a Nina Palmieri.

Intanto a Le Iene c’è grande attesa per il ritorno in tv di Nadia Toffa dopo il malore avuto a dicembre.  “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”. Ai microfoni del talk show Verissimo confida:

“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

Tags