ROMA – Lapo Elkann su Instagram ha postato una foto davvero triste: ritrae una piccola bara di legno con sopra dei fiori. Sopra, una targa con scritto: “Comodino“. Si tratta del cane di Lapo, un animale al quale il nipote dell’avvocato Agnelli era legatissimo. Nessun commento alla foto, l’immagine parla da sola del triste momento: un cane a volte può essere davvero più fedele di un amico o di un partner, la sua perdita è un grave lutto.
Il momentaccio di Lapo sarà attenuato però dalla presenza della sua ultima fidanzata. Lapo qualche settimana fa si è infatti presentato al GQ Men of the Year Awards gala a Madrid insieme a Marina Penate. L’imprenditore italiano e la pr spagnola fanno sul serio. Tra selfie intimi e scatti in volo tra Parigi e Milano, stanno sempre insieme. Marina è originaria di Las Palmas e condivide molte passioni col rampollo di casa Agnelli. Entrambi amano la moda e la bella vita, così come viaggiare e partecipare a eventi mondani.
“So happy to see my babe”, ha cinguettato Lapo Elkann sui social network in uno scatto che lo ritraeva insiema Marina, con una t-shirt con la scritta “Amour”. Lei ha replica sul suo profilo Instagram postando un tenero scatto sotto le lenzuola con il suo fidanzato “Halloween under the blankets with my boyfriend”. A presentarli sarebbe stato un amico comune, durante una festa di inizio estate. Insomma, le premesse per portare avanti una relazione seria sembrano esserci tutte.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…