Lapo Elkann ai GQ award con la fidanzata Marina Penate FOTO

Lapo Elkann ai GQ Award con la fidanzata Marina Penate FOTO

6 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Lapo Elkann aL GQ Men of the Year Awards gala a Madrid insieme alla fidanzata Marina Penate. L’imprenditore italiano e la pr spagnola fanno sul serio. Tra selfie intimi e scatti in volo tra Parigi e Milano, stanno sempre insieme. Marina è originaria di Las Palmas e condivide molte passioni col rampollo di casa Agnelli. Entrambi amano la moda e la bella vita, così come viaggiare e partecipare a eventi mondani.

“So happy to see my babe”, ha cinguettato Lapo Elkann sui social network in uno scatto che lo ritraeva insiema Marina, con una t-shirt con la scritta “Amour”. Lei ha replica sul suo profilo Instagram postando un tenero scatto sotto le lenzuola con il suo fidanzato “Halloween under the blankets with my boyfriend”. A presentarli sarebbe stato un amico comune, durante una festa di inizio estate. Insomma, le premesse per portare avanti una relazione seria sembrano esserci tutte. Ma rimanere al fianco di Lapo, si sa, non è facile. “Non sono mai sazio di quello che mi offre la vita. E questa bulimia esistenziale può sconcertare”, raccontava lui poco tempo fa.

Lapo Elkann è nato a New York il 7 ottobre 1977.  E’ il secondogenito di Margherita Agnelli e del giornalista e scrittore Alain Elkann. Lapo ha un fratello, John Elkann, attuale presidente del gruppo Fiat, e di Ginevra Elkann. E’ nipote di Gianni Agnelli.  Si è diplomato a Parigi presso il Liceo Victor Duruy e si è laureato alla European Business School di Londra in Relazioni internazionali. In passato è stato sentimentalmente legato a Martina Stella, Bianca Brandolini d’Adda e la miliardaria kazaka Goga Ashkenazi. Foto La Presse.