NEW YORK – Lady Gaga “accusata” da un suo ex collaboratore di essere un vero “mostro“. “Spietata, una volta se l’è presa con una ragazza dello staff, umiliandola davanti a tutti, al punto che eravamo terrorizzati e nessuno ha più osato dire nulla”.
La nuova regina del pop Lady Gaga è di nuovo sotto l’occhio del ciclone a causa di accuse pesanti. Che fosse sempre stata una cantante singolare e dal carattere eclettico si è sempre saputo, ma ora un ex collaboratore ha vuotato il sacco al britannico “The Sun” raccontando particolari al vetriolo su Lady Gaga e sul presunto rapporto distorto che ha la cantante con i suoi collaboratori.
Si legge sul settimanale “Gente“:
“Maniaca del sesso, egocentrica, ossessionata dalla forma fisica e dalla fama. E poi, spietata con i collaboratori tanto da arrivare ad umiliarli senza motivo”. Oggi fatica a distinguere tra Stefani Germanotta (il suo vero nome) e il suo camaleontico personaggio da popstar: “Il suo ormai è un disturbo di personalità talmente grave”, rivela l’anonimo al quotidiano inglese The Sun, “che neanche la madre può più chiamarla per nome. È costretta a rivolgersi a lei come Lady Gaga”. Sempre insicura sul suo aspetto fisico e per lungo tempo con una vita amorosa disastrata, la star di Pocker Face sarebbe invece diventata una sorta di mantide: “Ama fare sesso in posti pericolosi, con il rischio concreto che qualche sconosciuto possa osservarla” ha rivelato l’ex amico. “La sua vita intima è una performance proprio come quella che porta sul palco: adora certe condotte bizzarre, far l’amore con lei è una sorta di show”. Non solo: “È ossessionata dagli uomini: quello che vuole, lo ottiene sempre”. Anche se è il “lui” di un’altra. E se c’è di mezzo un tradimento tanto meglio”.
Ancora:
“Si racconta per esempio che la hit “I marry the night” fosse dedicata a Luc Carl, fidanzato storico conosciuto ben prima di raggiungere la celebrità, una di quelle storie “tira e molla” che in fondo non finiscono mai. Come set del video era stata scelta proprio la cittadina del Nebraska in cui Carl viveva e lui era presente. Per interpretarlo, era stato scritturato Taylor Kinney, sexy vampiro della serie Tv “Vampire Diares“. Tradì Carl con Taylor in pratica davanti a tutti. Non le importava né aver ferito l’ex, né che Taylor avesse una fidanzata. Dopo, lo gettò via in un attimo”.
Ma questo è solo uno degli aneddoti di Lady Germanotta confessati dall’ex collaboratore, che parla anche di presunti problemi di acool e droga:
“Capita che esageri con lo scotch, credo per impressionare un ragazzo. Dice ai fan di amarsi per quel che sono e di denunciare i bulli, ma lei stessa è una bulla”.
Insomma, per Lady Gaga ce ne sono di tutti i colori. Finzione o realtà, non è dato sapere, quello che è certo è che la pop star, in un modo o nell’altro, è sempre al centro dell’attenzione.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…