Lady Gaga: "maniaca, spietata e ossessionata dagli uomini"

Lady Gaga: “Maniaca, spietata e ossessionata dagli uomini”

5 Agosto 2013 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Lady Gaga “accusata” da un suo ex collaboratore di essere un vero “mostro“. “Spietata, una volta se l’è presa con una ragazza dello staff, umiliandola davanti a tutti, al punto che eravamo terrorizzati e nessuno ha più osato dire nulla”.

La nuova regina del pop Lady Gaga è di nuovo sotto l’occhio del ciclone a causa di accuse pesanti. Che fosse sempre stata una cantante singolare e dal carattere eclettico si è sempre saputo, ma ora un ex collaboratore ha vuotato il sacco al britannico “The Sun” raccontando particolari al vetriolo su Lady Gaga e sul presunto rapporto distorto che ha la cantante con i suoi collaboratori.

Si legge sul settimanale “Gente“:

Maniaca del sesso, egocentrica, ossessionata dalla forma fisica e dalla fama. E poi, spietata con i collaboratori tanto da arrivare ad umiliarli senza motivo”. Oggi fatica a distinguere tra Stefani Germanotta (il suo vero nome) e il suo camaleontico personaggio da popstar: “Il suo ormai è un disturbo di personalità talmente grave”, rivela l’anonimo al quotidiano inglese The Sun, “che neanche la madre può più chiamarla per nome. È costretta a rivolgersi a lei come Lady Gaga”. Sempre insicura sul suo aspetto fisico e per lungo tempo con una vita amorosa disastrata, la star di Pocker Face sarebbe invece diventata una sorta di mantide: “Ama fare sesso in posti pericolosi, con il rischio concreto che qualche sconosciuto possa osservarla” ha rivelato l’ex amico. “La sua vita intima è una performance proprio come quella che porta sul palco: adora certe condotte bizzarre, far l’amore con lei è una sorta di show”. Non solo: “È ossessionata dagli uomini: quello che vuole, lo ottiene sempre”. Anche se è il “lui” di un’altra. E se c’è di mezzo un tradimento tanto meglio”.

Ancora:

“Si racconta per esempio che la hit “I marry the night” fosse dedicata a Luc Carl, fidanzato storico conosciuto ben prima di raggiungere la celebrità, una di quelle storie “tira e molla” che in fondo non finiscono mai. Come set del video era stata scelta proprio la cittadina del Nebraska in cui Carl viveva e lui era presente. Per interpretarlo, era stato scritturato Taylor Kinney, sexy vampiro della serie Tv “Vampire Diares“. Tradì Carl con Taylor in pratica davanti a tutti. Non le importava né aver ferito l’ex, né che Taylor avesse una fidanzata. Dopo, lo gettò via in un attimo”. 

Ma questo è solo uno degli aneddoti di Lady Germanotta confessati dall’ex collaboratore, che parla anche di presunti problemi di acool e droga:

“Capita che esageri con lo scotch, credo per impressionare un ragazzo. Dice ai fan di amarsi per quel che sono e di denunciare i bulli, ma lei stessa è una bulla”.

Insomma, per Lady Gaga ce ne sono di tutti i colori. Finzione o realtà, non è dato sapere, quello che è certo è che la pop star, in un modo o nell’altro, è sempre al centro dell’attenzione.

 

Tags