Kendall Jenner bacia Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella?

Kendall Jenner e Anwar Hadid: ancora insieme a New York!

NEW YORK – Kendall Jenner bacia Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

A lanciare il gossip è TMZ, che ha pubblicato una foto che mostra una ragazza, identificata come Kendall, mentre bacia appassionatamente un ragazzo, che sarebbe proprio Anwar. (GUARDA LA FOTO).

Alcuni testimoni riferiscono al sito americano che Kendall Jenner è rimasto con Anwar al Socialista di New York per circa 2 ore – si sono baciati, coccolati e hanno bevuto insieme. Poi lei è tornata al suo hotel da sola verso le 4 di mattina.

Questa è una settimana particolarmente fortunata per i fratello Hadid dal punto di vista sentimentale. Non solo sembrano essere tornati a frequentarsi Bella Hadid e The Weeknd, ma anche Gigi Hadid e Zayn Malik. Questi ultimi due hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma via Instagram, postando una storia in cui si mostrano in teneri atteggiamenti.

Per quel che riguarda Kendall Jenner, il gesto di baciare in pubblico un uomo è qualcosa che sorprende i suoi fan, considerando quanto sia riservata per quel che riguarda la sua vita privata. Un atteggiamento ben diverso da quello delle sue sorelle, che hanno sempre riempito le pagine del gossip.

Kendall Jenner bacia Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella?

Kendall Jenner bacia Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella?

Potrebbero interessarti anche...