Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme FOTO

Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme FOTO

6 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme dopo essersi detti addio qualche mese fa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La modella e il cantante hanno reso nota la loro reunion via Instagram, mostrandosi insieme in una “storia”. Lui la bacia teneramente sulla guancia e lo sguardo di Gigi parla da solo. Sebbene il volto di Zayn non sia visibile nella storia, sono il suo tatuaggio e la chioma bionda a identificarlo. Si tratta del secondo ritorno di fiamma in casa Hadid. Già la scorsa settimana la sorella di Gigi, Bella, sembra essere tornata a fare coppia con il suo storico ex fidanzato: The Weeknd. Dopo l’addio a Bella, The Weeknd ha avuto una storia con Selena Gomez, che poi è tornata tra le braccia di Justin Bieber, sebbene la loro storia ora sia al capolinea.

In fan della coppia possono gioire. Tra Gigi Hadid e l’ex cantante degli One Direction è tornato l’amore. Nel post di addio alla sua amata lo scorso marzo, Zayn Malik aveva scelto di ricordare al mondo il bene che resta.  “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento”, aveva spiegato, “per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”. Non da meno Gigi Hadid, che aveva usato solo parole d’affetto per dire addio all’ex: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio”.

Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme FOTO
Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme FOTO