Kendall Jenner e Anwar Hadid: ancora insieme a New York!

Kendall Jenner e Anwar Hadid: ancora insieme a New York!

7 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Kendall Jenner e Anwar Hadid: ancora insieme a New York! [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Dopo i baci appassionati nel party seguito agli CFDA Fashion Awards nella Grande Mela, i due modelli sono stati nuovamente fotografati insieme. (GUARDA LE FOTO). Come rende noto il Daily Mail, i due hanno cercato di coprirsi il volto mentre si incontravano nell’appartamento di Gigi Hadid, sorella di Anwar.

Kendall, 22 anni, è stata visto mentre lasciava il Mercer Hotel e si recava nel palazzo dove c’è la casa di Gigi insieme ad Anwar, 18 anni, dietro di lei. Entrambi avevano un look molto casual, forse nel tentativo di passare inosservati (invano).

Sembrava senza trucco e sembrava che non avesse avuto il tempo di prepararsi per l’uscita.
Anwar intanto indossava pantaloni a quadri e un maglione con cappuccio nero con il cappuccio fino a coprirsi la testa.

Kendall e Anwar sono amici da molti anni, spesso partecipano insieme alle stesse feste a New York e Los Angeles. Ora però tra loro sembrerebbe esserci molto di più di una semplice amicizia. Le sorelle famose del modello, Gigi e Bella, non possono che essere entusiaste della liaison, considerando che sono amiche di Kendall.

Anwar ha avuto una storia con la modella e attrice Nicola Peltz, conosciuta anche per un presunto flirt con Justin Bieber. Fino a poco tempo fa postavano via social foto in cui si mostravano molto affettuosi. La relazione tra i due deve essere però giunta al capolinea.

Considerando che gli Hadid e i Kardashian Jenner sono due delle famiglie più popolari negli Usa, il fatto che tra i due componenti sia nato qualcosa, non può che accendere le speranze di chi sogna di vederli riuniti tutti insieme. E allora sì, l’america avrebbe il suo royal wedding.