NEW YORK – se è vero che il divorzio non è mai una cosa facile né piacevole, bisogna anche ammettere che a Katie Holmes non abbia fatto poi così male, anzi.
Alla faccia di chi la vedeva già in preda al panico, senza il suo maritino milionario e famoso Tom Cruise, Katie ha tirato fuori gli artigli e si è data da fare.
Non a caso, infatti, sono passati solo pochi mesi dal divorzio con il marito e già è impegnata nel musical di Broadway “Dead Accounts” insieme alla collega Judy Greer.
E proprio Judy, intervistata dal mensile Vanity Fair, ha raccontato della nuova vita ritrovata della bella Katie: “Sono affascinata dalla sua etica sul lavoro… e dalla sua abilità nel riuscire a conciliare l’essere attrice con l’essere una madre fantastica”.
E ancora: “Katie arriva ogni giorno dicendo con nonchalance: «questa mattina sono stata nella classe di Suri per leggere qualcosa ai bambini». Voglio dire lei riesce ad andare a lavorare ogni giorno, cucinare la sera, comprare un nuovo vestito per Suri, andarla a prendere a scuola”.
Insomma, Katie non si è certo data per vinta dopo il divorzio con Tom Cruise, anzi, è una super mamma e in carriera. Dopo la separazione, l’attrice si è trasferita a Manhattan, dove conduce la vita da mamma single della piccola Suri.
“Bisogna comunque dire che non l’ho mai vista senza un’enorme tazza di caffé in mano!” conclude Judy ma, diciamolo, la “dipendenza” da caffeina gliela perdoniamo…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…