LONDRA – Alla fine, qualcosa è uscito fuori. Ci avevamo quasi creduto alla “principessa” perfetta, senza macchia e senza paura ma, soprattutto, senza peccato. Giusto un paio di foto qui e li, nei tempi della sua adolescenza, in abbigliamento “fresco” ma nemmeno troppo succinto avevano visto come protagonista la ormai nobile Kate Middleton. E invece, ecco che ora lo scandalo arriva direttamente nella corte d’Inghilterra. Il National Enquirer ha messo nero su bianco quello che negli ambienti vicini a Sua Maestà si mormorava già da un po’ di tempo: la moglie del principe William avrebbe partecipato a orge e festini a sfondo sessuale.
Si tratterebbe di festini in maschera (come quelli a cui partecipavano Tom Cruise e Nicole Kidman in Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick): le feste erano organizzati da Emma Sayle, storica amica della principessa.
Funziona che le donne, mascherate, decidono con quale maschio andare a letto. Il National Enquirer scrive che Kate sarebbe “incastrata” da almeno un paio di foto che testimonierebbero la sua presenza a questi “hot party”.
La regina Elisabetta pare sia su tutte le furie e ha ordinato a tutti i componenti della famiglia reale di non parlare con la stampa di questo presunto scandalo. Una posizione antitetica rispetto a quella del principe William, che invece gradirebbe che la moglie smentisse ufficialmente la storia davanti ai giornali.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…