Kate Middleton, scandalo: partecipava a festini hard?

Kate_Middleton

LONDRA –  Alla fine, qualcosa è uscito fuori. Ci avevamo quasi creduto alla “principessa” perfetta, senza macchia e senza paura ma, soprattutto, senza peccato. Giusto un paio di foto qui e li, nei tempi della sua adolescenza, in abbigliamento “fresco” ma nemmeno troppo succinto avevano visto come protagonista la ormai nobile Kate Middleton. E invece, ecco che ora lo scandalo arriva direttamente nella corte d’Inghilterra. Il National Enquirer ha messo nero su bianco quello che negli ambienti vicini a Sua Maestà si mormorava già da un po’ di tempo: la moglie del principe William avrebbe partecipato a orge e festini a sfondo sessuale.

Si tratterebbe di festini in maschera (come quelli a cui partecipavano Tom Cruise e Nicole Kidman in Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick): le feste erano organizzati da Emma Sayle, storica amica della principessa.

Funziona che le donne, mascherate, decidono con quale maschio andare a letto. Il National Enquirer scrive che Kate sarebbe “incastrata” da almeno un paio di foto che testimonierebbero la sua presenza a questi “hot party”.

La regina Elisabetta pare sia su tutte le furie e ha ordinato a tutti i componenti della famiglia reale di non parlare con la stampa di questo presunto scandalo. Una posizione antitetica rispetto a quella del principe William, che invece gradirebbe che la moglie smentisse ufficialmente la storia davanti ai giornali.

Potrebbero interessarti anche...