Categories: gossip

Kate Middleton compra un passeggino azzurro: figlio sarà maschio?

LONSRA – Che in Inghilterra basti un capello fuori posto della Regina per scatenare i Book Makers è cosa nota. E così è bastato apprendere la notizia secondo cui la Duchessa di Cambridge Kate Middleton avrebbe acquistato un passeggino azzurro, per far scattare il toto bebè in Gran Bretagna: il figlio sarà maschio?

L’attenzione, quindi, è tutta puntata sulla giovane famiglia Windsor, che proprio oggi 29 Aprile festeggia il secondo anniversario di nozze, sul “pancino” di Kate, sempre più visibile, e sull’erede. Erede che oggi più che mai potrebbe essere un maschietto.

È stata la stessa duchessa, nel corso di una cerimonia con le vedove di militari, a rivelare di aver scelto un passeggino azzurro e del marchio Bugaboo, lo stesso preferito dall’attrice Sienna Miller. Costa fra le 500 e le mille sterline e di solito, ha sottolineato il Mail on Sunday, chi non conosce il sesso del proprio bambino lo acquista in colori neutri, come il beige o il nero. Azzurro e rosa, invece, sono destinati ai genitori che conoscono già il sesso del piccolo.

Tuttavia, i duchi hanno affermato più volte di non sapere se il bimbo maschio o femmina. Kate lo ha detto nuovamente proprio durante la cerimonia in cui ha rivelato il particolare del passeggino. Al soldato Lee Wheeler, 29 anni, che le poneva la domanda fatidica, se sarà maschio o femmina. Lei ha risposto, con tanto di sorriso: “Non lo sappiamo ancora. Io vorrei avere un bimbo mentre William vorrebbe una bimba”.

La coppia reale per lo meno ha già una serie di possibili nomi fra cui scegliere. Nella lista di Will e Kate ci sarebbero Alexandra o Elisabeth, in onore della nonna, per una femmina, e George per il maschietto. Il mese scorso Kate si era lasciata sfuggire un lapsus che aveva dato adito alla convinzione che potesse trattarsi d’una femminuccia. Avrebbe detto, riferendosi a un orsacchiotto che le aveva regalato una donna: ”Grazie, lo daro’ a mia fi… ” – in inglese ‘Thank you, I’ll take that to my d… dove ‘d’ sta per ‘daughter’, figlia – troncando subito la frase.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

2 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago