Karlie Kloss e Joshua Kushner si sono sposati: nozze con rito ebraico

Karlie Kloss e Joshua Kushner si sono sposati: nozze con rito ebraico

19 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Karlie Kloss e Joshua Kushner si sono sposati lo scorso 10 ottobre. La modella di Victoria’s Secret e il fratello del ben più famoso Jared Kushner, marito di Ivanka Trump, sono convolati a nozze con rito ebraico ortodosso a nord di New York. Abito Dior per la sposa. Un modello in contro tendenza rispetto agli standard attuali, che ricordava il vestito indossato da Kate Middleton per il suo matrimonio con il principe William.

Una cerimonia per soli 80 invitati, tra i quali c’erano ovviamente anche la figlia del presidente e il suo consorte. Assenti le colleghe più famose della top model. Joshua è un investitore e uomo d’affari, figlio del magnate immobiliare Charles Kushner.

Intanto nelle scorse ore è arrivata una bella notizia per le fan del brand di lingerie americano, conosciuto per le sue sfilate spettacolo a base di supermodelle in capi sexy e travestimenti da angeli. Victoria’s Secret aprirà un negozio a Roma, nel centro commerciale Porta di Roma.
L’apertura dello store, in partnership con Percassi, è prevista durante la prossima stagione invernale.

Il negozio ospiterà tutte le collezioni di lingerie di Victoria’s Secret, la linea sportiva del brand, le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret Pink, una nuova linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati alle ragazze in età universitaria.
Victoria’s Secret fa parte della società L Brands, Inc e conta oltre 1.600 negozi e punti vendita nel mondo.