LOS ANGELES – Justin Timberlake e Jessica Biel divorziano dopo appena due anni di matrimonio? Il motivo, come riporta la rivista americana “Star”, sembra essere ghiotto: un tradimento. Lui è stato infatti fotografato in atteggiamenti intimi con una ballerina del suo staff a Parigi. Le foto, pubblicate dai tabloid americani, non mostrano baci o affini, ma certo dimostrano un’intimità che un uomo sposato non dovrebbe avere con una donna che non è la moglie.
Star Magazine parla apertamente di divorzio: Jessica non sarebbe disposta a passare sopra alla cosa e per un motivo ben preciso. Già durante il fidanzamento della coppia si era parlato a più riprese dei tradimenti di lui. Lei, quando accettò di sposarlo, aveva preteso una promessa: niente scappatelle, altrimenti addio. E ora che Timberlake sarebbe ricascato nel suo vizio lei non avrebbe nessuna intenzione di ascoltare le giustificazioni.
Justin e Jessica, una delle coppie più belle di Hollywood, si erano sposati nell’ottobre 2012 a Borgo Egnazia, il magnifico resort vicino Brindisi scenario in questi giorni del lussuoso matrimonio di una coppia indiana.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…