Categorie
gossip

Justin Timberlake e Jessica Biel divorziano? “L’ha tradita con una ballerina”

LOS ANGELES – Justin Timberlake e Jessica Biel divorziano dopo appena due anni di matrimonio? Il motivo, come riporta la rivista americana “Star”, sembra essere ghiotto: un tradimento. Lui è stato infatti fotografato in atteggiamenti intimi con una ballerina del suo staff a Parigi. Le foto, pubblicate dai tabloid americani, non mostrano baci o affini, ma certo dimostrano un’intimità che un uomo sposato non dovrebbe avere con una donna che non è la moglie.

Star Magazine parla apertamente di divorzio: Jessica non sarebbe disposta a passare sopra alla cosa e per un motivo ben preciso. Già durante il fidanzamento della coppia si era parlato a più riprese dei tradimenti di lui. Lei, quando accettò di sposarlo, aveva preteso una promessa: niente scappatelle, altrimenti addio. E ora che Timberlake sarebbe ricascato nel suo vizio lei non avrebbe nessuna intenzione di ascoltare le giustificazioni.

Justin e Jessica, una delle coppie più belle di Hollywood, si erano sposati nell’ottobre 2012 a Borgo Egnazia, il magnifico resort vicino Brindisi scenario in questi giorni del lussuoso matrimonio di una coppia indiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.