Justin Timberlake e Jessica Biel divorziano? “L’ha tradita con una ballerina”

5 Settembre 2014 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Justin Timberlake e Jessica Biel divorziano dopo appena due anni di matrimonio? Il motivo, come riporta la rivista americana “Star”, sembra essere ghiotto: un tradimento. Lui è stato infatti fotografato in atteggiamenti intimi con una ballerina del suo staff a Parigi. Le foto, pubblicate dai tabloid americani, non mostrano baci o affini, ma certo dimostrano un’intimità che un uomo sposato non dovrebbe avere con una donna che non è la moglie.

Star Magazine parla apertamente di divorzio: Jessica non sarebbe disposta a passare sopra alla cosa e per un motivo ben preciso. Già durante il fidanzamento della coppia si era parlato a più riprese dei tradimenti di lui. Lei, quando accettò di sposarlo, aveva preteso una promessa: niente scappatelle, altrimenti addio. E ora che Timberlake sarebbe ricascato nel suo vizio lei non avrebbe nessuna intenzione di ascoltare le giustificazioni.

Justin e Jessica, una delle coppie più belle di Hollywood, si erano sposati nell’ottobre 2012 a Borgo Egnazia, il magnifico resort vicino Brindisi scenario in questi giorni del lussuoso matrimonio di una coppia indiana.