justin_bieber_selena_gomez

Justin Bieber vuole rimpiazzare Selena Gomez? “Spera di trovare…

18 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber vuole rimpiazzare Selena Gomez? Il cantante è pronto a volatre pagina, mettendo la parola fine alla sua storia con la cantante americana. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife: “Ci sono un sacco di ragazze bellissime che amerebbero la possibilità di uscire con Justin, ma lui non è pronto a fare sul serio con nessuna”, dice una fonte. “Sta ancora lottando per la rottura con Selena, ha bisogno di più tempo per guarire.”

L’insider ha aggiunto che Justin vuole solo rilassarsi e godersi i mesi estivi prima di concerdersi un’altra opportunità per una storia d’amore. “Apparentemente ha promesso di restare single per l’estate”, ha aggiunto la fonte. “Chissà se sarà in grado di attenersi a questo fatto, ma in questo momento è questo il piano. Non è assolutamente alla disperata ricerca di un nuovo innamoramento.

Per quel che riguarda Selena Gomez, lei non sembra intenzionata a voler tornare con Justin Bieber. “Selena sa che concludere la loro relazione è meglio e che per farlo devono tagliare i contatti”, un’altra fonte ha sempre riferito in precdenza a HollywoodLife. “È come strappare un cerotto: devi attraversare il dolore in un colpo solo, poi va bene. Mandy [Teefey, sua madre] è una grande fonte di supporto per Selena e parlano tutto il tempo, quindi questo le sta offrendo un sacco di conforto”.

L’insider ha aggiunto che Selena Gomez è sicura della sua decisione di porre fine alla sua storia d’amore con Justin. “Selena non ha affatto sentito Abel [Tesfaye, suo ex]”. “Non hanno parlato dopo la loro separazione, ma sinceramente non gli augura altro che il meglio. Nemmeno lei ha parlato con Justin, perché pensa che sia il modo migliore per affrontarsi. Selena sa che è inevitabile che lei e Justin si incrocino, però. Vanno nella stessa chiesa, quindi succederà, ed è mentalmente pronta a sorridere, annuire e andare avanti “.