Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma...

Justin Bieber, sulla sua maglia un insulto a Selena Gomez?

17 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, sulla sua maglia un insulto a Selena Gomez? Il cantante ha indossato una maglia con scritto: “Amico dei peccatori”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play].

Si tratta forse di un riferimento alla sua ex fidanzata? (GUARDA LE FOTO). In queste ultime ore sta circolando un rumor che riguarda proprio la cantante texana, la quale avrebbe intensificato i suoi rapporti con Justin Theroux, ex marito di Jennifer Aniston. Un vero colpo per il cantante canadese, che probabilmente non rimarrà indifferente a questo gossip. Ora i fan del cantante si chiedono: quella scritta è un modo per fare capire a Selena Gomez che sta commettendo un errore? E’ solo un’ipotesi, ma non è escluso che Bieber abbia voluto prendere le distanze dalla sua ex.

Secondo quanto riportato dal sito Life & Style, il rapporto tra Selena Gomez e Justin Theroux “si starebbe trasformando in qualcosa di più di un’amicizia”. Inoltre, Jennifer Aniston sarebbe “non contenta” della sua storia d’amore con la cantante, che ha a lungo considerato la star di Friends “una mentore”. Entrambi sono al momento single.

Lei ha detto addio al suo ex, Justin Bieber. Lui si è separato dall’attrice americana lo scorso febbraio dopo essere torni insieme alla fine dello scorso anno. “Inizialmente, si sono appoggiati l’un l’altro per il supporto emotivo dopo aver attraversato disordinate rotture”, ha spiegato la fonte. Poi ancora:

“Usano FaceTime e si scrivono a tarda notte e hanno conversazioni intime su cosa fanno nella vita e sui loro obiettivi e la carriera”, ha rivelato l’insider, “Sono estremamente onesti e aperti l’uno con l’altro”. “Jen non è felice a tal proposito”, commenta la fonte, specificando che “sarebbe inorridita” se conoscesse l’estensione della relazione perché “penserebbe a un tradimento completo da entrambe le parti”.