Justin Bieber, retroscena su addio a Baskin Champion: "Non è stata...

Justin Bieber, retroscena su addio a Baskin Champion: “Non è stata…

1 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Baskin Champion sono stati avvistati insieme fino a qualche mese fa. In molti erano pronti a scommettere che fosse lei la donna capace di fargli dimenticare Selena Gomez, ma così non è stato. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Justin e Baskin sono solo amici, niente di più. La conferma arriva dal sito E! News:

“Non è mai stata una relazione seria, non escono da un mese”, ha riferito una fonte al sito americano. “Gli piaceva davvero passare del tempo con Baskin perché aveva i piedi per terra e era rilassata, ma la distanza è stata sicuramente un fattore”.

Sembra che Justin non sia a Los Angeles da diverse settimane e ha viaggiato molto recentemente. Ogni volta che il cantante “si reca nel sud della California, non vuole che con la modella si creino situazioni imbarazzanti. “Sanno che si incontreranno tra amici o a messa e Justin vuole rimanere amico”, ha specificato la fonte.

In definitiva, Justin rimane meno concentrato sulle relazioni romantiche e più interessato alla sua carriera che potrebbe includere solo nuove canzoni: “Non vuole restare a Los Angeles”, riferisce la fonte. “È davvero un bel posto da quando si è diviso con Selena e si sta godendo la vita da single, ha molte cose in arrivo e sta lavorando a nuova musica, e non si concentra su appuntamenti in questo momento”.

Justin Bieber sta vivendo una fase molto particolare della sua vita, decisamente in antitesi con il modo in cui ha vissuto fino a poco tempo fa tra eccessi e relazioni instabili e non durature. Già in occasione dell’ultimo Met Gala aveva messo in guardia i suoi follower dalla vita delle star, specificando che non è così bella come tutti credono. In quel caso molti hanno interpretato la sua posizione come una critica alla stessa Selena Gomez, che aveva preso parte all’evento.