justin-bieber-hailey-baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin, matrimonio entro agosto? Gli indizi

30 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposeranno prima della fine di agosto? Secondo i fan non ci sono dubbi: ecco i numerosi indizi. Ok, ormai ci eravamo abituati all’idea che Justin convolasse a nozze… forse però non eravamo pronti al fatto che il matrimonio potesse avvenire prima del previsto. Nelle ore scorse Justin è stato infatti protagonista di un divertente siparietto con un fotografo che sembra confermare non solo quanto il cantante faccia sul serio con Hailey ma anche che il matrimonio potrebbe avvenire prestissimo, addirittura entro agosto!

Un paparazzo ha intercettato Justin Bieber insieme ad Hailey Baldwin per le vie di Los Angeles e, complimentandosi con il cantante per l’uscita del suo nuovo singolo “No Brainer”, mentre scattava delle foto ha chiesto: E ora? Cosa farai?“. “Eh, ora mi sposo“, ha risposto ridendo Justin Bieber. “E chi è la fortunata?” ha chiesto ancora il fotografo e il cantante canadese, ridendo ha indicato Hailey Baldwin, la sua fidanzata ufficiale da qualche settimana. Il video del divertente siparietto potete vederlo su TMZ.

Annuncio e data di matrimonio a breve? Questo non è l’unico indizio che ha fatto credere ai fan che Justin e Hailey potrebbero diventare marito e moglie prima del previsto. Solo pochi giorni fa i tabloid di gossip sono impazziti dal rumors secondo cui Hailey potrebbe essere incinta e, per questo motivo, i due hanno deciso di sposarsi prima del previsto.

Secondo i Beliebers il gossip potrebbe avere un fondo di verità a causa di due indizi importanti. Justin Bieber e Hailey, infatti, sono fidanzati solo da poche settimane e dopo pochi giorni dall’ufficializzazione della loro relazione, i due hanno deciso di sposarsi. Una stranezza, soprattutto perché stiamo parlando di Justib Bieber che, come sappiamo, non è mai stato molto affidabile nelle relazioni sentimentali. Per questo motivo in molti si sono chiesti se dietro la scelta repentina del matrimonio ci possa essere dell’altro… per esempio un figlio in arrivo?

Il secondo indizio è dato dall’atteggiamento di Justin, considerato sospetto, nei confronti di un paparazzo che gli ha fatto proprio la fatidica domanda: “Hailey è incinta?”. Nello specifico, Bieber si sarebbe molto infuriato quando un paparazzo ha iniziato a fargli domande personali sulla sua fidanzata questa settimana. A quanto pare, Justin stava comprando un caffè quando il fotografo gli ha chiesto:
“Hailey è incinta in questo momento? Hai affermato che voi ragazzi siete una famiglia, quindi tutti hanno pensato che possa essere incinta”.

Justin Bieber avrebbe risposto:

“Qual è il tuo problema, fratello? Sembri troppo normale per fare questo lavoro. Non capisco perché cerchi di provocarmi, capisci quello che dico?”.

Due indizi che, secondo i fan della coppia, non lasciano spazio a dubbi: presto potremo aspettarci un piccolo Bieber! Intanto Kim Basinger, zia di Hailey Baldwin, ha fatto sapere che la modella ha già scelto chi saranno le damigelle d’onore.