Categories: gossip

Johnny Depp e Amber Heard si sposano a settembre. E Vanessa Paradis…

LOS ANGELES – Johnny Depp e Amber Heard si sposano a settembre. Ebbene sì, la notizia che alcuna donna sperava di sentire è arrivata: il fascinoso Johnny Depp è pronto per il matrimonio. E dopo una storia durata 14 anni con Vanessa Paradis, alla fine il bel Johnny se lo sposa la bellissima attrice statunitense Amber Heard.

La notizia del matrimonio è ormai ufficiale, confermata dal papà stesso di Amber a Grazia UK. Una intervista fiume quella del futuro suocero di Johnny Depp in cui ha svelato alcuni particolari in merito alla coppia. Il papà di Amber ha raccontato che solamente dopo le nozze i due attori avranno un figlio:

“C’è un modo giusto di fare le cose e lei e Johnny sono due persone a cui piace fare le cose per bene. Avremo sicuramente dei nipotini, ma dopo il matrimonio”.

Nel frattempo, i due divi di Hollywood non hanno né smentito né confermato la notizia. Johnny Depp è già padre di due bambini, avuti con l’attrice Vanessa Paradis. I due sono stati legati 14 anni ma non si sono mai sposati.
Il papà di Amber Heard ha rivelato dunque una notizia a dir poco sconcertante perché in pochi si aspettavano che Johnny Depp fosse pronto ad un passo così importante dopo poco tempo di fidanzamento. Lui e Amber stanno infatti insieme da meno di 2 anni.
Secondo alcuni rumors circolati in rete Johnny Depp e Amber Heard si sposeranno alle Bahamas mediante una cerimonia privata sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay che è l’isola di proprietà di Johhny. E, sempre secondo indiscrezioni, la coppia vorrebbe i Rolling Stones come special guest al matrimonio.
E Vanessa Paradis? Come potrebbe esserci rimasta Vanessa, legata per 14 anni con Johnny Depp, da cui ha avuto 2 figli, ma mai convolata a nozze? Per ora l’attrice non ha lasciato dichiarazioni, tuttavia, come si legge su Vanity Fair, proprio nei giorni scorsi è stata paparazzata in compagnia del musicista coetaneo Benjamin Biolay, l’uomo che secondo fonti a lei vicine sarebbe già il suo «nuovo fidanzato dopo la separazione con Johnny Depp». I due sono stati fotografati sotto il sole americano, felici.
Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

4 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

10 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

22 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago