Johnny Depp e Amber Heard si sposano a settembre. E Vanessa Paradis...

Johnny Depp e Amber Heard si sposano a settembre. E Vanessa Paradis…

6 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Johnny Depp e Amber Heard si sposano a settembre. Ebbene sì, la notizia che alcuna donna sperava di sentire è arrivata: il fascinoso Johnny Depp è pronto per il matrimonio. E dopo una storia durata 14 anni con Vanessa Paradis, alla fine il bel Johnny se lo sposa la bellissima attrice statunitense Amber Heard.

La notizia del matrimonio è ormai ufficiale, confermata dal papà stesso di Amber a Grazia UK. Una intervista fiume quella del futuro suocero di Johnny Depp in cui ha svelato alcuni particolari in merito alla coppia. Il papà di Amber ha raccontato che solamente dopo le nozze i due attori avranno un figlio:

“C’è un modo giusto di fare le cose e lei e Johnny sono due persone a cui piace fare le cose per bene. Avremo sicuramente dei nipotini, ma dopo il matrimonio”.

Nel frattempo, i due divi di Hollywood non hanno né smentito né confermato la notizia. Johnny Depp è già padre di due bambini, avuti con l’attrice Vanessa Paradis. I due sono stati legati 14 anni ma non si sono mai sposati.
Il papà di Amber Heard ha rivelato dunque una notizia a dir poco sconcertante perché in pochi si aspettavano che Johnny Depp fosse pronto ad un passo così importante dopo poco tempo di fidanzamento. Lui e Amber stanno infatti insieme da meno di 2 anni.
Secondo alcuni rumors circolati in rete Johnny Depp e Amber Heard si sposeranno alle Bahamas mediante una cerimonia privata sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay che è l’isola di proprietà di Johhny. E, sempre secondo indiscrezioni, la coppia vorrebbe i Rolling Stones come special guest al matrimonio.
E Vanessa Paradis? Come potrebbe esserci rimasta Vanessa, legata per 14 anni con Johnny Depp, da cui ha avuto 2 figli, ma mai convolata a nozze? Per ora l’attrice non ha lasciato dichiarazioni, tuttavia, come si legge su Vanity Fair, proprio nei giorni scorsi è stata paparazzata in compagnia del musicista coetaneo Benjamin Biolay, l’uomo che secondo fonti a lei vicine sarebbe già il suo «nuovo fidanzato dopo la separazione con Johnny Depp». I due sono stati fotografati sotto il sole americano, felici.