Jennifer Lawrence e Cooke Maroney verso le nozze
NEW YORK – Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati. La storia d’amore tra l’attrice premio Oscar e il regista è giunta al capolinea. L’attrice 27enne e il regista, 48 anni, si sono detti addio dopo un anno di frequentazione. Si erano innamorati sul set di “Mother!”, film che vede lei nel ruolo di Veronica, la protagonista femminile e lui alla regia. A diffondere la notizia è US Weekly, che cita una fonte vicina alla coppia. Sembra che siano rimasti in ottimi rapporti di amicizia. Insomma, non è stata una rottura brusca.
Aronosky, nato in una famiglia ebraica di origini russe e ucraine, ha frequentato l’Università di Harvard per studiare antropologia, film e animazione. Darren, regista del famoso film Il Cigno Nero, è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.Nel corso di una (rara) intervista con Vogue, citata da People, Jennifer Lawrence descriveva in modo molto positivo la sua storia con Darren:
“Abbiamo energia, mi dà energia, non so come si sente lui con me. Ho avuto delle relazioni prima e mi sentivo confusa, con lui non mi sento mai confusa”, aveva spiegato Lawrence, che aggiungeva: “Normalmente non mi piacciono le persone di Harvard, perché non possono andare avanti due minuti senza menzionare che sono andate a Harvard. Non è così”.
Jennifer Lawrence è dunque tornata single, per la gioia di tutti i fan che la vogliono single in eterno. Essere al fianco di una star del calibro dell’attrice non è facile, soprattutto perché il suo lavoro la porta a spostarsi continuamente da una parte all’altra del globo, così come accade a molti artisti che fanno il suo mestiere.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…