NEW YORK – Jennifer Lawrence, alito pesante? “Baciare Jennifer Lawrence? È disgustoso“. Non ci è andato leggero Liam Hemsworth, coprotagonista sulla scena di “Hunger Games, Il canto della rivolta – Parte I” insieme a Jennifer Lawrence. L’attore australiano, ospite del talk show condotto da Jimmy Fallon, racconta alcuni particolari del suo rapporto lavorativo con la collega Jennifer Lawrence e fa delle affermazioni a dir poco strabilianti.
Secondo Hemsworth, infatti, quello che potrebbe essere un vero e proprio sogno nel cassetto per milioni di uomini in tutto il mondo, è in realtà qualcosa di terribile. L’attore ha spiegato il disgusto e le difficoltà provate ogni qualvolta abbia dovuto baciare sul set Jennifer Lawrence. E i motivi sarebbero di carattere… pratico.
I MOTIVI:
Liam Hemsworth ha raccontato:
“Baciare sul set Jennifer è sempre una cosa abbastanza difficile. Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene. Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso. E poco prima di girare la scena, mi diceva: “Ho mangiato tonno”, oppure “Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti”
Non certo una cosa carina da fare per la goliardia Jennifer. Tuttavia, siamo certi che i fan più accaniti dell’attrice premio Oscar non siano rimasti tanto sorpresa. Non è una novità infatti che Jennifer scuote il mondo di Hollywood con dichiarazioni e atteggiamenti controversi, soprattutto in fatto di alimentazione.
“Pensavo: “Questa volta andrò in palestra e mi metterò a dieta”. Ma no, non c’è stato nulla da fare. Durante le riprese di Hunger Games, quando mangiavo in maniera assurda, mi dicevo: “Smetti di mangiare, le persone se ne accorgeranno”. […]. Ma no, volevo ancora dolci e hot dog”
Insomma, che Jennifer sia “una di noi” è cosa nota. Certo, però, l’alito pesante potrebbe anche risparmiarselo…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…