Anche Brad Pitt al party di compleanno di Jennifer Aniston

Anche Brad Pitt al party di compleanno di Jennifer Aniston

11 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Anche Brad Pitt ha preso parte alla festa di compleanno dell’ex moglie Jennifer Aniston al Sunset Tower Hotel di Los Angeles. L’attrice americana ha compiuto 50 anni l’11 febbraio. Secondo l’americano People, prima di far recapitare l’invito all’ex marito (sono stati sposati dal 2000 al 2005) si è confrontata con i suoi amici: “Ha discusso in lungo e in largo con gli amici se dovesse invitarlo o meno”, ha rivelato un insider al magazine, “Era molto indecisa”. Questo non significa che tra i due ci sia un ritorno di fiamma, ma allo stesso tempo conferma che i loro rapporti sono amichevoli. “Fondamentalmente era presente ogni singola persona che ama Jen”, ha aggiunto la fonte, “E tra queste c’è Brad. La festa è stata una celebrazione della vita di Jennifer, e Brad è stato per un periodo una parte molto importante della sua vita”. Grande assente: Justin Theroux, secondo ex marito dell’attrice.

Tra gli invitati, il meglio del jet set hollywoodiano: George Clooney e la moglie Amal, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa, John Mayer, altro ex di Jennifer, Katy Perry e Orlando Bloom, le amiche Lisa Kudrow e Courteney Cox. E ancora Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards, Demi Moore e altri.

A dare la notizia dell’addio tra Aniston e Theroux è stata la stessa coppia hollywoodiana che, in una dichiarazione congiunta, ha fatto sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno. L’attrice e il regista ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare “speculazioni da parte dei tabloid”. “Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci”.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Una cerimonia a sorpresa a Bel Air per soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. “Mi fa ridere. E’ un uomo così interessante e così attento – aveva detto la Aniston del marito – E’ incredibilmente talentuoso in diversi campi. E’ proprio un uomo buono”.