Jennifer Aniston damigella d'onore alle nozze di Courteney Cox e Johnny McDaid

Jennifer Aniston damigella d’onore alle nozze di Courteney Cox e Johnny McDaid

4 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Jennifer Aniston damigella d’onore alle nozze di Courteney Cox e Johnny McDaid? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come rende noto il sito Hola!, che cita diversi media britannici come The Mirror e The Sun, Cox ha chiesto alla sua amica ed  ex collega di Friends di fare la damigella d’onore al suo matrimonio con il chitarrista Johnny McDaid.

Da quando si sono incontrati nelle serie televisiva, le due attrici sono diventate grandi amiche. Nei momenti in cui uno ha avuto bisogno dell’altro, ci sono sempre state. Per esempio quando Jennifer Aniston si è separata da Justin Theroux, con cui si era sposato nel 2015. Proprio Courteney era la damigella d’onore al suo matrimonio.

A questo punto non sorprende che Jennifer voglia restituire il favore alla sua amica. “Courteney non voleva camminare lungo il corridoio senza Jennifer al suo fianco, la sua amicizia è molto forte”, ha svelato una fonte a The Mirror.

Aniston starebbe anche aiutando la sua amica a organizzare le nozze, che dovrebbero essere celebrate a casa di MacDaid nell’Irlanda del Nord e poi con una seconda cerimonia a Malibu (California). Courteney Cox e Johnny McDaid hanno iniziato a frequentarsi nel 2013. Poi si sono lasciati per ritornare di nuovo insieme nel 2016. Per l’attrice britannica non sono le prime nozze. Il 12 giugno 1999 ha sposato l’attore David Arquette, conosciuto durante le riprese di Scream. La ex coppia ha una figlia, Coco, nata nel giugno del 2004.