ROMA – Iva Zanicchi su Ornella Vanoni: “Io posso cantare i suoi pezzi, lei i miei no”. In collegamento telefonico con il programma di Caterina Balivo “Detto fatto”, la cantante di Ligonchio, ha parlato delle sue colleghe più famose e non è mancata la frecciatina indirizzata alla Vanoni. Secondo quanto riportato da Gossipblog, Iva avrebbe affermato:
“Con Patty Pravo rivalità mai, è venuta dopo. Con Orietta Berti mai. Una certa rivalità con Mina, ma non è vero. Quando sono entrata nella mia prima casa discografica lei era già lì, una grande diva che cantava da 4-5 anni con i suoi grandi successi. Milva mai. Era più Ornella Vanoni“.
Ma perché proprio la Vanoni? A spiegarlo è la storica conduttrice di Ok il prezzo è giusto:
“Spesso e volentieri, quando andavo a fare i miei concerti, mi chiedevano una canzone di Ornella, Un’ora sola ti vorrei, perché erano convinti fosse mia. Lei un giorno mi fermò arrabbiata: ‘Sai che tutti pensano che sia tua la mia canzone?’. ‘Amore, io la canto perché me la richiedono’. E lei: ‘Hanno l’impudenza di chiedere Fiume amaro a me’. Hanno ragione perché Fiume amaro tu non lo puoi cantare”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…