Isola, madre Francesca Cipriani difende figlia: "Soffre d'ansia"

Isola, madre Francesca Cipriani difende figlia: “Soffre d’ansia”

31 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesca Cipriani è una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, attualmente in corso in Honduras. Durante la prima edizione del reality, la showgirl abruzzese ha avuto una specie di attacco di panico quando era arrivato il momento di buttarsi dall’elicottero per approdare sulla spiaggia. Un atteggiamento che qualcuno ha giudicato falso, costruito. In pratica: Cipriani starebbe recitando una parte.

Come si legge sul sito Isa e Chia, la madre di Francesca CiprianiRita De Michele, ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, non ha apprezzato le accuse contro la figlia e – in un’intervista rilasciata proprio a Nuovo – ha ribadito che la figlia soffre realmente di attacchi di ansia:

“Ho diversi certificati medici che attestano l’ansia di mia figlia. Lei è una persona molto buona, sensibile, che però dopo l’intervento ai glutei del 2014 (si è fatta impiantare due protesi), ha cominciato a soffrire d’ansia. C’è poi un altro episodio che ha accentuato il problema: dieci mesi fa io ho avuto un infarto e lei ha assistito al mio malore”.

La madre di Francesca Cipriani si è anche scagliata contro Cristiano Malgioglio, che durante una puntata di Casa Signorini, ha rivelato che prima di partire Francesca gli avrebbe confidato di essere pronta a recitare una parte nella fase elicottero. Queste le parole della signora De Michele:

“Lui ha detto solo falsità. Credo che lui faccia così solo per mettersi in mostra. Mia figlia non ha mai parlato con lui in questo ultimo periodo. Lei non vorrebbe mai imitare Malgioglio!”.

Isola, madre Francesca Cipriani difende figlia: "Soffre d'ansia"