Isola dei famosi. Pietro Tartaglione: "Appena Rosa Perrotta torna..."

Isola dei famosi. Pietro Tartaglione: “Appena Rosa Perrotta torna…”

8 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Pietro Tartaglione attende il ritorno della sua fidanzata Rosa Perrotta, attualmente una delle concorrenti del reality L’Isola dei famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne sfiderà al televoto il prossimo lunedì l’ex Letterina di Passaparola, Alessia Mancini e l’attore comico Simone Barbato, per apere chi tra loro continuerà l’avventura in Honduras.

In attesa di riabbracciare Rosa, Pietro Tartaglione ha parlato di lei nel corso di un’intervista con Uomini e Donne Magazine, la nuova rivista dedicata proprio al dating show di Maria De Filippi, citata dal sito Isa e Chia.

“Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio“. Queste le parole dell’ex corteggiatore, che sulla sua storia con Rosa Perrotta ha aggiunto:

“La mia fidanzata mi ha sempre detto che appena sono arrivato in trasmissione ha avvertito la differenza tra me e i suoi corteggiatori. Per quanto mi riguarda, invece, ci sarebbe un dettaglio da svelare che rende tutto incredibile, solo a pensarlo. (…) Prima di conoscerla in trasmissione, Rosa era tra i miei amici di Facebook già da due anni. Avevo notato una bellissima donna e avevo provato a contattarla ma lei era fidanzata con un altro uomo e non rispondeva mai. Ora lo ammetto: stavo impazzendo. Volevo lei a tutti i costi. Ho insistito più volte ma mi ha sempre risposto a stento. Poi, un giorno mi scrisse una frase che mi fece capire che forse avrei potuto avere una possibilità: ‘Devi sapere che non è mia abitudine dare confidenza a tutti’. Poi più nulla. Il suo contatto di Facebook all’improvviso era stato bloccato. Non riuscivo a trovare una spiegazione logica, ma ho capito tutto quando l’ho rivista sul trono di Uomini e Donne per cercare un fidanzato”.