Isola dei famosi, moglie Alex Belli su presunta amante: "Cerca visibilità"

Isola dei famosi, moglie Alex Belli su presunta amante: “Cerca visibilità”

20 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Isola dei famosi, moglie Alex Belli su presunta amante: “Cerca visibilità”. Katarina Raniakova all’attacco contro Noemi Addabbo. E precisa: “Le faccende private le risolvo a casa, non in pubblico”. Lo sfogo della moglie del naufrago arriva dopo che la Addabbo ha rilasciato un’intervista al settimanle Chi in cui svelava la sua relazione extraconiugale con l’attore di Cento Vetrine e dopo essere stata ospite di Barbara D’urso a Domenica Live. (Leggi qui).

Noemi spiega di aver conosciuto Alex nel 2007, quando erano entrambi liberi: i due allora hanno intrecciato una relazione durata due anni. Poi le loro strade si sono separate per ricongiungersi nel 2012, quando l’attore già stava con la donna che sarebbe diventata sua moglie. Questo l’atteso commento di Katarina:

“Un annetto fa questa Noemi su Instagram mi ha inviato il primo articolo in cui raccontava la sua presunta storia con Alex. In quell’occasione sono certa che sia stata lei a contattare il paparazzo per farsi beccare con Alex. Comunque mi ha inviato l’articolo e l’ho letto. Questo è l’unico contatto che ho avuto con lei. Non abbiamo mai parlato, non mi ha mai cercata da donna a donna”.