Isola, Alex Belli infedele? Noemi Addabbo: "Ha tradito moglie con me"

Isola, Alex Belli infedele? Noemi Addabbo: “Ha tradito moglie con me”

11 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Isola, Alex Belli infedele? Noemi Addabbo: “Ha tradito moglie con me”. Il bel naufrago continua ad essere al centro dell’attenzione del gossip. Dopo la sua amicizia sospetta con Cristina Buccino all’Isola Dei Famosi fatta di battutine, abbracci e regali che hanno fatto infuriare la moglie dell’attore, Katarina, spunta la presunta amante dell’attore, Noemi. Intervistata dal settimanale Chi, la ragazza spiega di aver conosciuto Alex nel 2007, quando erano entrambi liberi: i due allora hanno intrecciato una relazione durata due anni. Poi le loro strade si sono separate per ricongiungersi nel 2012, quando l’attore già stava con la donna che sarebbe diventata sua moglie, ovvero la sopracitata Katarina, sposata nel febbraio 2013. Noemi dichiara:

“Io ero sempre l’amante innamorata. Non sapevo cosa fare. Ero cieca. Diceva che il matrimonio era un atto dovuto. Io avevo messo anima e cuore nella nostra storia, ero totalmente dipendente da lui. mi dice che prima o poi l’avrebbe lasciata”.

Dopo il matrimonio la loro relazione non si è interrotta: “La nostra relazione è continuata – spiega Noemi – (…) Sono stata mille volte a casa sua, anzi loro, a Milano. I suoi amici li conosco tutti. (…) Negli hotel dormivamo insieme. Mostravo i documenti e ci registravano insieme”.

La presunta amante di Belli ha deciso di parlare di quanto accaduto perché vorrebbe un confronto con Katarina. Quest’ultima ha attaccato la Buccino secondo il suo parere solo per avere pubblicità, mentre con lei in privato non ha mai avuto il coraggio di parlare. “Katarina – ha concluso – sui social mi ha dato della rovinafamiglie. Per me è una donna che vale poco. Spero legga bene questa intervista”. Arriverà presto la risposta della signora Belli? Non resta che attendere.

Tags