Cecilia Rodriguez: "Felice per Francesco Monte e Paola Di Benedetto"

Isola dei Famosi, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez

26 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Isola dei Famosi, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez. Il naufrago è da poco approdato nel reality di Canale 5 e in un momento di debolezza è tornato a pensare alla sua storia finita con l’ex gieffina. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare alle lacrime,confidandosi con l’amico e compagno di viaggio Marco Ferri e con l’ex madre natura Paola Di Benedetto, con la quale sembra esserci del tenero.

Francesco Monte è stato lasciato in diretta tv dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, che dentro la casa del GF ha iniziato una storia con un altro concorrente, Ignazio Moser. La relazione procede a gonfie vele tra i due ex gieffini. Intervistato dal sito Vicolo delle News, Ignazio Moser ha spiegato che Cecilia ha già conosciuto la sua famiglia, che ha approvato la loro relazione:

“Ha conosciuto tutta la mia famiglia, i miei genitori, fratelli, nipoti, cugini, tutti. È già venuta tante volte a Trento 4,5 volte. Si è trovata bene con tutti, la cosa è reciproca anche da parte loro. Tutto questo mi fa molto piacere,  perché certo è vero che conta quello che io penso di lei e non la mia famiglia, però alla fine è anche bello quando c’è armonia e c’è l’approvazione e il benestare della famiglia”.

Ignazio Moser è molto soddisfatto della sua storia con Cecilia, come lui stesso ha specificato:

“Io direi anche meglio di come mi aspettavo, una volta usciti dalla casa ci siamo veramente trovati, ce lo diciamo tante volte anche io e lei. Abbiamo degli stili di vita molto simili, quindi stiamo molto bene insieme, riusciamo a completarci, a lasciare uno all’altro i propri spazi, questa per me è una cosa importante che ho sempre preteso nelle mie relazioni, quindi mi fa molto piacere che lei la vive come me. Va tutto a gonfie vele meglio di quello che ci si poteva aspettare”.