Ignazio Moser: "Cecilia Rodriguez è una dal sangue caliente"

Ignazio Moser: Cecilia? “Meglio di quello che mi aspettavo!”

19 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la relazione tra i due ex gieffini procede a gonfie vele. Il ciclista e la modella si sono conosciuti durante il reality e da allora non si sono più lasciati. Per lui, la sorella di Belena ha anche lasciato l’uomo con cui faceva coppia fino a qualche mese fa, Francesco Monte, in partenza per l’isola dei famosi. Intervistato dal sito Vicolo delle News, Ignazio Moser ha spiegato che Cecilia ha già conosciuto la sua famiglia, che ha approvato la loro relazione:

“Ha conosciuto tutta la mia famiglia, i miei genitori, fratelli, nipoti, cugini, tutti. È già venuta tante volte a Trento 4,5 volte. Si è trovata bene con tutti, la cosa è reciproca anche da parte loro. Tutto questo mi fa molto piacere,  perché certo è vero che conta quello che io penso di lei e non la mia famiglia, però alla fine è anche bello quando c’è armonia e c’è l’approvazione e il benestare della famiglia”.

Ignazio Moser è molto soddisfatto della sua storia con Cecilia, come lui stesso ha specificato:

“Io direi anche meglio di come mi aspettavo, una volta usciti dalla casa ci siamo veramente trovati, ce lo diciamo tante volte anche io e lei. Abbiamo degli stili di vita molto simili, quindi stiamo molto bene insieme, riusciamo a completarci, a lasciare uno all’altro i propri spazi, questa per me è una cosa importante che ho sempre preteso nelle mie relazioni, quindi mi fa molto piacere che lei la vive come me. Va tutto a gonfie vele meglio di quello che ci si poteva aspettare”.