Isola dei famosi, Fanny Neguesha abbandona reality

Isola dei Famosi, flirt tra Fanny e Andrea Montovoli? Popolo della rete dice sì

25 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Isola dei Famosi, flirt tra Fanny e Andrea Montovoli? Popolo della rete dice sì. Si fanno sempre più fitte le voci relative alla “simpatia” sbocciata tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli. Pare, però, che lui non sia single. Montovoli, il bello dell’Isola, potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Fanny, storica ex fidanzata di Mario Balotelli. Peccato che Fanny abbia ormai abbandonato l’isola: LEGGI QUI.

Nel corso della puntata andata in onda lunedì sera, Alfonso Signorini ha lasciato intendere che c’è una simpatia nascente tra due dei naufraghi di quest’edizione che, avrebbero avuto un rapporto ravvicinato. Il popolo di Twitter ha immediatamente pensato che l’opinionista si stesse riferendo o a Rocco Siffredi e Cristina Buccino o ad Andrea e a Fanny Neguesha, attualmente single.

Ma chi è la donna che con la quale Andrea avrebbe invece una relazione in Italia? Le cronache gossipare puntano il dito contro Elena Morali, ex fiamma del cantante Guè Pequeno. Ma attenzione, c’è anche un secondo nome in ballo: quello dell’attrice Valeria Nardilli che, sul suo profilo Instagram, ha anche pubblicato alcune foto con didascalie emblematiche nelle quali compare accanto al naufrago Montovoli, ovvero: “Love is an open door” (l’amore è una porta aperta).