Irama, ex fidanzata Giulia furiosa: "Meno di una settimana fa...

Irama, ex fidanzata Giulia furiosa: “Meno di una settimana fa…

5 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Tra Irama e Giulia De Lellis potrebbe essere nato l’amore. Tutto è partito da alcune foto pubblicate sulla pagina Instagram del sito Spysee.it. in cui si vedono l’influencer e il cantante in teneri atteggiamenti. Chi non sembra aver gradito il gossip è l’ex fidanzata della star di Amici, Giulia Tascione, che si è espressa via social.

Giulia ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram in cui critica l’atteggiamento del suo ex. Nella prima mostra uno screenshot della foto in cui Irama e Giulia sono a cena insieme. “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava. Complimenti”. Poi un’altra che sembra riferirsi proprio al cantante: “Le persone si dimostrano sempre per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”.

Giulia Tascione è una youtber seguita da quasi 15mila follower. Nel suo canale parla di moda e testa outfit. In passato il suo nome è stato legato effettivamente a Irina e a fronte di quanto scritto sui social sembrerebbe proprio che tra loro ci fosse una storia. Altrimenti non ci sarebbe stato alcun commento commento da parte di Tascione.

Quanto al possibile flirt tra Giulia De Lellis e Irama, ci sono commenti discordanti tra i fan. C’è chi ritiene sia veritiero, chi è convinto sia solo un modo per farsi pubblicità. Ma a che pro? L’influencer ha seguitissima via social. Gli unici che possono fare chiarezza sono i diretti interessati, che probabilmente si esprimeranno nelle prossime ore.

Intanto nelle scorse settimane è uscito “Giovani”, il nuovo album di Irama, un mix di sonorità che vanno dal rock al funk, dal pop con richiami anni ’80 al soul, da atmosfere elettroniche alla musica acustica, a piazzarsi al primo posto della classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia.  Il tour partirà il 24 novembre con la prima tappa a Roma e dopo in tutte le più importanti città d’Italia.