Giulia De Lellis e Irama: ecco il bacio. La foto su Chi

Giulia De Lellis e Irama: è nata una nuova coppia?

5 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA  – Giulia De Lellis e Irama: è nata una nuova coppia? A lanciare il gossip esclusivo è il sito Spysee.it, che attraverso la sua pagina Instagram ha pubblicato alcuni scatti che mostrano l’influencer e l’affascinante cantante in teneri atteggiamenti. L’ex fidanzata di Andrea Damante e la star di Amici sembrano molto complici. Davvero un colpo di scena nella vita privata di entrambi. Se così fosse, è certo che diventerebbero la nuova coppia del momento.

Come prevedibile, la foto ha scatenato grande entusiasmo tra i rispettivi fan, molti dei quali sono felici per l’eventuale flirt. Una follower scrive: “A me personalmente se sono davvero una coppia non dispiacciono. Io aspetterei perché Giulia ha sempre detto che quando e se si fidanzerà lo dirà..nel caso fosse vero auguro a Giulia di essere felice!!”. “Proprio da rimanere SCIOCCATA! Ora tutto torna, lei che va ai suoi concerti, e che ascolta Irama mentre fa la doccia e ovunque” scrive ancora un’altra. Poi: “Contenta per lei, speriamo trovi un po’ di serenità”. E a chi critica i fan rispondono: “Ma che ve ne frega? Contenta lei contenti tutti… Chi siamo noi per dare giudizi?”.

Intanto nelle scorse settimane è uscito “Giovani”, il nuovo album di Irama, un mix di sonorità che vanno dal rock al funk, dal pop con richiami anni ’80 al soul, da atmosfere elettroniche alla musica acustica, a piazzarsi al primo posto della classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia.

Un buon risultato per il giovane cantautore che conferma il successo del suo percorso e annuncia un tour che partirà dal 24 novembre con la prima tappa a Roma e dopo in tutte le più importanti città d’Italia (tutte sold out) fino al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile 2019.