ROMA – Ilary Blasi sul marito Francesco Totti: “Riesce a farmi sorprese che levano il fiato”. In un’intervista al settimanale “Oggi”, la famosa conduttrice parla del suo rapporto con l’uomo che da 13 anni è al suo fianco. “Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”, spiega Ilary, che parla anche della possibilità di diventare mamma per la terza volta:
“Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”. Su, la Hunziker ne ha fatte due in fila a 18 anni dalla primaà “Ma lei ha cambiato marito!”. Perché, il suo non va più bene? “Che c’entra! Va benissimo”.
La “iena” parla anche della sua vacanza tipo, che è tutt’altro che fuori dal comune: “La mia vacanza è sempre uguale: colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. Ma insomma, Sabaudia è Sabaudia: non è che c’è ‘sta vida loca. Dopo cena giochiamo a burraco: diciamo che io sono bravina, ma Totti c’ha un gran culo”. È fortunato? “No, no, non è fortuna, è proprio culo”. Così racconta la showgirl a Oggi: “Con Francesco litighiamo per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare”. FOTO LA PRESSE.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…