Categorie
gossip

Ilary Blasi sul marito Francesco Totti: “Riesce a farmi sorprese che levano il fiato”

ROMA – Ilary Blasi sul marito Francesco Totti: “Riesce a farmi sorprese che levano il fiato”. In un’intervista al settimanale “Oggi”, la famosa conduttrice parla del suo rapporto con l’uomo che da 13 anni è al suo fianco. “Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”, spiega Ilary, che parla anche della possibilità di diventare mamma per la terza volta:

“Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”. Su, la Hunziker ne ha fatte due in fila a 18 anni dalla primaà “Ma lei ha cambiato marito!”. Perché, il suo non va più bene? “Che c’entra! Va benissimo”.

La “iena” parla anche della sua vacanza tipo, che è tutt’altro che fuori dal comune: “La mia vacanza è sempre uguale: colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. Ma insomma, Sabaudia è Sabaudia: non è che c’è ‘sta vida loca. Dopo cena giochiamo a burraco: diciamo che io sono bravina, ma Totti c’ha un gran culo”. È fortunato? “No, no, non è fortuna, è proprio culo”. Così racconta la showgirl a Oggi: “Con Francesco litighiamo per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare”. FOTO LA PRESSE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.