ignazio-moser-cecilia-rodriguez-news

Ignazio Moser: Francesco Monte all’Isola? “Un occasione per lui”

18 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno commentato la partenza di Francesco Monte per l’Isola dei famosi durante l’ultima puntata di Casa Signorini. E’ stato il padrone di casa, Alfonso Signorini, a stuzzicare il giovane Moser: “E’ colpa tua se è all’Isola Francesco Monte, capisci?” ha detto il direttore di Chi. Moser ha risposto:

“Io direi ‘grazie‘, perché penso che è per lui anche un’occasione di lavoro importante…”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati intervistati da Vanity Fair al Pitti Uomo di Firenze. Non è mancata una domanda sul mancato anello di fidanzamento e sulle nozze.

“Non sappiamo neppure se mai arriverà (l’anello, ndr). Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre” spiega Ignazio.

Quanto al suo “rivale”, Monte, Ignazio Moser non sembra avere alcuna antipatia nei suoi confronti, sebbene molti fan si siano schierati con l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco – dichiara Ignazio Moser – me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così”.