francesco-monte-cecilia-rodriguez-verissimo

Francesco Monte: Cecilia? “Non posso dire che non provo più niente”

15 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez prima di partire come “naufrago” per il reality “l’Isola dei famosi”. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto ulteriore chiarezza sul suo rapporto con la modella argentina, che l’ha lasciato in diretta tv mentre era nella casa del Grande Fratello vip, dove lei ha conosciuto il suo attuale compagno, Ignazio  Moser.

“Si tratta di una persona che amo, che amavo. Non posso dire che non provo più niente per lei, ma sto cercando di seppellire quel sentimento” ha detto Francesco Monte su Cecilia.  Come si legge sul sito Isa e Chia, queste sono state le parole del futuro naufrago sulla loro crisi:

“Avevamo delle divergenze su cosa poteva essere un compromesso d’amore, ma si parla di banalità, di stupidaggini, che però creavano le nostre discussioni. Per tanto tempo avevo trascurato la mia vita e in quel momento stavo seguendo la mia strada. Quando mi lego a una persona do tanto e trascuro un pochino me.

(…) Volevamo sposarci, creare una famiglia. E’ stata una bastonata quello che è successo, anche per lei. E’ vero che ha chiuso una storia, ma deve sottostare alle critiche di chi la giudica, quindi penso non sia facile neanche per lei sopportare tutto ciò”.

Per quel che riguarda la relazione tra Cecilia e Ignazio, Monte specifica:

“La sensazione che provo è di assenza, di vuoto dentro di me, perché forse quello che ho vissuto mi ha ‘scioccato’, non mi aspettavo una cosa del genere. Quando sono entrato in Casa ero un pezzo di ghiaccio che camminava. Sono entrato per cercare di capire quale fosse la situazione di un qualcosa che era ‘mio’, però è andata com’è andata. Io non ce la facevo più ad aspettare…”.