LOS ANGELES (STATI UNITI) – Gwyneth Paltrow ha un amante. Sarebbe questa l’indiscrezione piccante che la rivista americana ‘Vanity Fair’ avrebbe in serbo nel numero di novembre. L’attrice americana ha più volte raccontato nelle sue interviste alle riviste di gossip i problemi di coppia con suo marito Chris Martin, e adesso sembrerebbe esserci un terzo incomodo.
Stando a quanto scrive il sito americano Jezebel, l’uomo ad aver messo in crisi la coppia è il miliardario americano Jeff Soffer che, di recente, si è sposato con la ex-modella Elle MacPherson.
Al momento c’è una guerra di nervi in atto tra Gwyneth Paltrow e i giornalisti che stanno investigando la presunta storia d’amore tra lei e il miliardario di Miami. L’entourage dell’attrice ha vietato ad amici di rilasciare dichiarazioni mentre la Paltrow, per bocca del suo rappresentante, dice che la notizia di una sua relazione extraconiugale è del tutto infondata. A legarla a Soffer ci sarebbe solo una profonda amicizia.
Tuttavia, un altro sito specialista del gossip come il New York Post, ritengono che la relazione sia più che probabile. Fonti vicine al giornalista che sta seguendo la storia, ritiene che Gwyneth Paltrow abbia tradito suo marito Chris Martin già nel 2008.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…