Guendalina Tavassi: "Ho partorito sul water di casa"

Guendalina Tavassi: “Ho partorito sul water di casa”

7 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

ROMA –  Guendalina Tavassi ha dato alla luce la piccola Chloe da appena 5 giorni e a Domenica Live ha raccontato a Barbara D’Urso l’esperienza del parto, piuttosto singolare e… turbolenta.

Guendalina Tavassi si è presentata in collegamento in diretta sul programma Domenica Live raccontando la vicenda del parto che non è stato esattamente tranquillo. Presa dai dolori delle doglie, Guendalina ha raccontato che è riuscita anche a fare uno scherzetto al compagno Umberto:

“Ho trovato la suoneria di un bimbo che piangeva e mentre avevo ancora le doglie leggere, l’ho fatta partire proprio quando lui si era addormentato. Gli è preso un colpo! Comunque in teoria non avrei dovuto partorire in casa…”

E invece, racconta Guendalina, alla fine a causa di alcune circostanze ha dovuto partorire in casa:

“In pratica mentre mi facevo un bagno caldo ho

sentito proprio il senso della spinta e ho capito che era arrivato il momento. In tutto ciò avevo gli operai in salone a montare le porte. Umberto gli ha detto di andarsene viste le circostanze, ma loro hanno risposto che venivano da fuori e che se non avessero finito quel giorno il lavoro, sarebbero ritornati tre mesi dopo. Nel frattempo è arrivato anche l’idraulico che doveva sistemare una cosa in bagno ma lì in quel momento c’ero io con le doglie!”

Poi, confessa di aver praticamente partorito sul water di casa:

“Ad un certo punto mi sono seduta sul water leopardato e ho sentito la testa che stava per uscire. Le ostetriche che erano con me sono intervenute subito dicendomi “Spingi, spingi!”. Umberto le sentiva fuori dalla porta insieme all’idraulico”

Insomma, un parto davvero ricco di situazioni rocambolesche quello di Guenda che, in fondo, rispecchia un po’ il suo carattere turbolento e “tutto pepe”.