Giulia De Lellis e Irama: ecco il bacio. La foto su Chi

Giulia De Lellis e Irama: ecco il bacio. La foto su Chi

6 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Giulia De Lellis e Irama: c’è il bacio. Dopo le foto pubblicate dal sito Spysee, è anche il settimanale Chi a mostrare il bacio tra l’influencer e il cantante. Lo anticipa il direttore del settimanale, Alfonso Signorini, tramite il suo profilo Instagram. Il giornalista li definisce una “nuova coppia”. A questo punto punto ci sono ben pochi dubbi a riguardo: tra Giulia e Irama è amore.

D’altra parte la conduttrice Maria De Filippi l’aveva già anticipato a Tu si Que Vales. In un video pubblicato da Witty, che rivela un’anticipazione della prossima puntata, la De Filippi aveva detto a Irama: “So che ti sei fidanzato…”. E prontamente la telecamera aveva inquadrato una raggiante De Lellis tra il pubblico.

Ieri non si è fatto attendere il commento dell’ex fidanzata di Irima, Giulia, che tramite i social si è sfogata per il gossip. La giovane youtuber ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram in cui critica l’atteggiamento del suo ex. Nella prima mostra uno screenshot della foto in cui Irama e Giulia sono a cena insieme. “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava. Complimenti”. Poi un’altra che sembra riferirsi proprio al cantante: “Le persone si dimostrano sempre per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”.

Irama intanto continua a portare avanti la sua carriera artistica. Recentemente è uscito “Giovani”, il nuovo album del cantante. Un mix di sonorità che vanno dal rock al funk, dal pop con richiami anni ’80 al soul, da atmosfere elettroniche alla musica acustica, a piazzarsi al primo posto della classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia. Il tour partirà il 24 novembre con la prima tappa a Roma e dopo in tutte le più importanti città d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E domani su Chi tutti i baci della nuova coppia @giuliadelellis103 e @irama.plume

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data: