Gigi Hadid e Zayn Malik si sono di nuovo lasciati?

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono di nuovo lasciati?

28 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Gigi Hadid e Zayn Malik si sono di nuovo lasciati? La modella e il cantante si erano riconciliati la scorsa estate. Dopo due meravigliosi anni, la coppia ha confermato la scissione nel marzo 2018 in seguito a settimane di speculazioni – prima di tornate insieme a giugno. Ora, in occasione del Natale, i fan della coppia hanno notato che nessuno dei due si è taggato con l’altro o ha postato qualche foto insieme. Sembra che inoltre Zayn abbia smesso di seguire la modella via social.

Durante l’ultimo Eid Al-Adha, la Festa del Sacrificio, una delle più importanti e sentite della religione musulmana, i due erano stati insieme alla famiglia dell’ex One Direction, come documentato dalla sorella di Zayn su Instagram. Waliyha Azad aveva condiviso una serie di scatti in cui si vedevano anche Gigi e il fidanzato abbracciati e con i costumi tipici della tradizione. Questo Natale invece Gigi Hadid ha trascorso la festa insieme alla sorella Bella e alla mamma Yolanda. “Auguro a tutti di celebrare un buon Natale”, ha scritto. Solo un caso? Per i fan della top model no. Sarebbe la prova della loro attuale distanza sentimentale e fisica.

All’inizio del mese, la modella ha ritwittato un post criptico di Kehlani che diceva: “Non ti devo niente nemmeno io. Non ti devo alcuna informazione su di me oltre a ciò che scelgo di farti sapere. Non ti devo forza quando sono debole. Non ti devo delle risposte solo perché me lo chiedi”. Da allora molti fan si sono rivolti ai social media per mettere in discussione la posizione attuale della coppia. Il 12 dicembre il cantante ha pubblicato un nuovo brano intitolato There You Are – un’intensa canzone d’amore sul fare affidamento sulle persone. Decisamente significativo.

Tags