Gigi Hadid e Zayn Malik si sono di nuovo lasciati?

Gigi Hadid e Zayn Malik: ritorno di fiamma a New York

2 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Gigi Hadid e Zayn Malik: ritorno di fiamma a New York. La super modella e il cantante sono stati paparazzati nella Grande Mela in teneri atteggiamenti. Le foto del loro bacio hanno fatto il giro del mondo, riaccendendo le speranze dei loro fan.

Ladyblitz – Apps on Google Play

Negli scatti si vede Zayn che si avvicina teneramente a Gigi e lei non si tira indietro. Entrambi appaiono sorridenti e complici. (GUARDA LE FOTO). Segno che tra loro è tornato il sereno. Nelle scorse settimane il cantante aveva stupito tutti resettando completamente il suo account su Instagram: i post pubblicati dall’ex membro degli One Direction erano stati rimossi, compresi quelli relativi alla sua ultima relazione, durata due anni.

Nel post di addio alla sua amata, Zayn Malik aveva scelto di ricordare al mondo il bene che resta. “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento”, aveva spiegato, “per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”. Non da meno Gigi Hadid, che aveva usato solo parole d’affetto per dire addio all’ex: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio”. Ma le cose poi sono andate in modo diverso, come dimostrano i fatti.