gigi-alessio-anna-tatangelo-non-si-sono-lasciati

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo lasciati”

22 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Io e Anna Tatangelo non ci siamo lasciati”. Lo assicura Gigi D’Alessio nel corso di un’intervista con Bergamo Post. “I giornali di gossip – ha attaccato il cantante – scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria” ha specificato il cantante. Effettivamente Tatangelo aveva parlato proprio in questi termini della sua crisi con lo storico compagno. Insieme i due hanno anche un figlio, Andrea.

Dopo che Anna Tatangelo tempo fa ha confermato di essere in crisi con Gigi D’Alessio, le sono effettivamente stati attribuiti vari flirt, tutti smentiti dall’artista, che ha ribadito come l’uomo più importante della sua vita sia proprio Andrea. Insomma, anche se la coppia non ha superato il difficile momento, certo è che non si sono detti addio definitivamente. I fan possono ancora sperare che tutto torni come prima. Allo stesso tempo niente vieta che la crisi sfocerà in un addio, così come accade per tante coppie della spettacolo e non.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno iniziato la loro storia nel 2006. Nei mesi scorsi hanno ufficializzato di essere in crisi, sebbene non abbiamo mai pronunciato la parole “fine”. Oltre ad Andrea, Gigi è anche padre di Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003), nati dal matrimonio con la ex moglie Carmela Barbato. Più volte i media hanno ipotizzato una possibile rottura tra i due cantanti, che tuttavia avevano sempre smentito.

“Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi – aveva spiegato a Grazia Tatangelo in una vecchia intervista – Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo”.