Anna Tatangelo, sfogo social: "Mio uomo è solo Andrea"

Anna Tatangelo, sfogo social: “Mio uomo è solo Andrea”

29 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anna Tatangelo si sfoga sui social per le varie relazioni che i media le attribuiscono dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio. La cantante ha postato su Instagram un collage delle ‘rivelazioni’ con tanto di foto che la riguardano e mette tutti a tacere.

“Ricapitoliamo – scrive Tatangelo – Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo”.

“Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?” ironizza la cantante. Alla fine zittisce i gossip parlando del figlio: “La verità sul mio uomo??? Andrea (il figlio, ndr) e basta!”, accanto un cuore.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno iniziato la loro relazione nel 2006. Nei mesi scorsi hanno ufficializzato di essere in crisi, sebbene non abbiano mai parlato di fine della storia. Gigi è anche padre di Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003), nati dal matrimonio con la ex moglie Carmela Barbato. Più volte i media hanno ipotizzato una possibile rottura tra i due cantanti, che tuttavia avevano sempre smentito.

“Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi – aveva spiegato a Grazia Tatangelo in una vecchia intervista – Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo”.