GF13, Valentina Acciardi: "Ho avuto flirt con Pietro Taricone"

GF13, Valentina Acciardi: “Ho avuto flirt con Pietro Taricone”

28 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – È stata eliminata la scorsa settimana dal Grande Fratello ma Valentina Acciardi fa parlare ancora molto di sé. Conosciuta soprattutto per il suo carattere forte e determinato, Valentina ha confessato una sua debolezza per Pietro Taricone, concorrente della prima edizione del GF morto in un tragico incidente con il paracadute 4 anni fa, con cui avrebbe avuto una storia d’amore.

La concorrente torinese, 33 anni, ha confessato in una intervista al magazine online “Funweeks”

“Ho frequentato Pietro Taricone per otto mesi ed è stata una storia assolutamente reale, vissuta non sotto i riflettori, perchè non era interesse di nessuno dei due e quindi ho vissuto il vero Pietro. Non ne ho mai parlato in casa, dal momento che non volevo usare il suo nome in nessun modo”.

Valentina e Pietro sarebbero stati insieme subito dopo l’esperienza del “guerriero” nella casa.

Durante l’intervista Valentina ha anche parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello e del rapporto che c’è tra i concorrenti:

“Lì vanno tutti d’accordo, ma fondamentalmente a nessuno interessa niente di nessuno. Per stesse ammissioni di Samba o di Armando a loro non mancherebbe nessuno, sono tutti concentrati sul montepremi e vogliono arrivare alla fine”.

Ancora, Valentina ha confessato:

“Io ho conosciuto delle persone meravigliose che sono entrate nel mio cuore e so con certezza che io sono entrata nel loro. Aver fatto la valigia e vedere tutte le persone attorno a me piangere ed essere seriamente dispiaciute del fatto che gli sarebbe mancato qualcuno di importante è la vittoria più grande