GF Vip: Luca Onestini: misteriosa ammiratrice esce allo scoperto

GF Vip: Luca Onestini: misteriosa ammiratrice esce allo scoperto

11 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Luca Onestini è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Mentre era nella casa Luca onestini ha ricevuto più volte dei messaggi aerei da una misteriosa corteggiatrice, che solo ora è uscita allo scoperto. Il sito Fanpage.it ha fatto sapere che la donna misteriosa, che comunque non ha voluto rivelare la sua identità, li ha contattati per fare alcune precisazioni:

“La scelta del nome Unknown dipende dalla mia volontà di svelare il mio nome solo ed esclusivamente a Luca, se ci sarà l’occasione. Questo per un fatto di riservatezza personale. Ci tengo a precisare che sono una persona estranea al mondo dello spettacolo. Le persone che si sono attribuite l’invio degli aerei in qualsiasi forma sono squallide e false. Giusto per chiarezza quando si mandano degli aerei, si firmano dei contratti specifici dove ci si assume la responsabilità. Gli aerei partono con un piano di volo e delle autorizzazioni precise, tutto ciò non sarebbe possibile senza la presenza di un contratto firmato dal mittente”.

I messaggi non hanno però avuto alcun effetto su Luca Onestini, che non l’ha mai contattata né voluto approfondire chi fosse:

“Onestini non ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui. Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto: “Grazie per i tuoi pensieri“. Certo, l’iniziativa di inviare gli aerei è stata mia e Luca aveva tutto il diritto di comportarsi come meglio credeva. Non aveva nessun obbligo e sono una persona abbastanza strutturata da capire che non dovevo aspettarmi niente. Non conosco le sue ragioni, forse ne avrà di buone. Mi limito a registrare le mie emozioni”.