cecilia-rodriguez-ignazio-moser

GF. Cecilia e Ignazio: “Gente non abituata a vedere chi si ama”

12 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser più innamorati che mai, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, dove si sono sconosciuti. Ospiti del programma Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, la modella e il ciclista hanno parlato della loro relazione, che procede a gonfie vele, al di là delle critiche di parte del pubblico televisivo, che non ha apprezzato il modo in cui si sono relazionati durante il reality. Ma le critiche per i due innamorati non sono un problema:

“Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio – spiegano mentre si tengono per mano come riferisce Gossipblog- forse la gente non è abituata a vedere chi si ama. Ci incontriamo più che convivere ma stiamo molto tempo insieme”.

Cecilia Rodriguez specifica: “È ancora più bello fuori”. Moser non è da meno: “Sono entrato macho e sono uscito Nacho. Anche la mia famiglia ha accettato questa relazione, hanno apprezzato molto Cechu e mio papà le ha promesso che la porterà a sciare”.

Non manca un riferimento alla questione dell’armadio. Parte del pubblico è convinto che Cecilia e Ignazio siano andati un po’ oltre, tentando di nascondere a chi li vedeva in tv cosa stessero facendo. Solo un bacio, niente di più, come loro stessi ribadiscono: “È la cosa di cui parlerete sempre, la gente si fa troppi film, sono molto maliziosi, è veramente un bacio!”.

“Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta – aveva dichiarato qualche settimana fa Ignazio Moser –  Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre”.