Francesca Fioretti Fabrizio Corona 01

Ex del GF Francesca Fioretti è la nuova fiamma di Fabrizio Corona?

4 Ottobre 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – Come si dice? Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. E in questo caso la montagna si chiama Corona (e, in fondo, colosso del gossip lo è stato) che siccome di gossip ci vive, una volta finita la tormentata e chiacchierata love story con Belen Rodriguez non si è perso d’animo, collezionando flirt uno dopo l’altro e dichiarazioni bizzarre (come quella volta, un paio di mesi fa, che disse che bruciava macchine, passava col rosso, prendeva multe e se ne fregava).

Insomma, dicevamo, Fabrizio Corona non si arresta e dopo le chiacchierate love story con la modella brasiliana Larissa, la biondina Klizia, la consigliera regionale Nicole Minetti (flirt mai ufficializzato), e molte altre bellissime donne, ecco che il suo fascino da “bad boy” fa breccia nel cuore di una sua vecchia conoscenza: l’ex gieffina prestata al cinema Francesca Fioretti.

Ovviamente, non c’è gossip senza settimanale di gossip, così Novella 2000 ha prontamente fotografato (e mostrato a tutta Italia) le foto di Corona e la Fioretti mentre si scambiavano baci e coccole, prima in un ristorante poi nel privè di un locale. Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio e, diciamolo, Corona sta diventando anche un po’ monotono con queste apparizioni, sempre tutte uguali fin dai tempi di Nina Moric, nei privè dei locali. Mai una volta che viene beccato a cena a lume di candela con un romanticissimo mazzo di rose in un ristorante riservato e non sotto gli occhi di tutti!

Comunque, dicevamo, i due sono stati pizzicati nell’ennesimo privè di discoteca e, come nella migliore tradizione, i due a fine serata sono andati via insieme.

Sarà scoppiato l’amore tra i due? Noi intanto ricordiamo che solo poco tempo fa Fabrizio ha detto, a proposito della sua storia con l’ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli: “Con lei è diverso. Ed è stata la prima volta in assoluto dopo Belen”.

È anche vero che, un paio di anni fa quando Corona e la Fioretti si sono conosciuti sul set di una campagna fotografica, erano riusciti a mandare su tutte le furie addirittura Belen Rodriguez che, a quanto pare, era gelosissima di Francesca….

staremo a vedere.